Sbiancamento Dentale

Un bel sorriso è il biglietto da visita con il quale ci rapportiamo con gli altri. Lo sbiancamento dentale consente di schiarire il colore dei denti, che ingiallisce o ingrigisce per cause legate al fumo, all’alimentazione, all’uso di antibiotici, all’invecchiamento. Eseguiamo lo sbiancamento dentale LASER ASSISTITO. La luce Laser, a differenza della lampade sbiancanti, agisce solo sui denti e non sui tessuti molli orali e periorali. In una seduta di meno di un’ora è possibile ottenere un sorriso più chiaro e quindi più gradevole ed accattivante. Contatta lo Studio Dentistico del Dottor Roberto Ferrè, in Gorla Minore provincia di Varese, e fissa un appuntamento con la sua Equipe, sempre disponibile e con un’esperienza pluriennale alle spalle.

Come avere denti più bianchi e belli

Verificata l’indicazione mediante una visita preliminare, le nostre sedute di sbiancamento dei denti iniziano con l’applicazione di una diga liquida fotopolimerizzabile sulle gengive necessaria per proteggerle durante il trattamento. Successivamente si procederà all’applicazione, sull’arcata dentaria superiore e inferiore, di un gel professionale a base di perossido di idrogeno Laser attivabile, sostanza chimica decolorante che libera ossigeno nascente. Tale composto verrà attivato dall’irradiazione Laser e lasciato agire sui denti per il tempo necessario per poi essere rimosso. La procedura qui brevemente descritta è indolore e non invasiva.

Sbiancamento professionale e duraturo nel tempo

Il nostro è un trattamento sicuro perché realizzato da professionisti supportati da tecnologie e prodotti certificati che assicurano risultati ottimali. Con lo sbiancamento dentale è possibile schiarire lo smalto dei denti fino a 3 tonalità con una durata dei risultati dai 2 ai 4 anni, con scarsi fenomeni di ipersensibilità transitoria sui denti del paziente.

Share by: