Implantologia

Implantologia

Categoria:

Descrizione

L’implantologia permette di sostituire uno o più denti persi o gravemente compromessi con protesi dentarie artificiali ancorate a una radice in titanio inserita nell’osso mascellare o mandibolare del paziente. Il titanio è un materiale altamente biocompatibile che non causa il rigetto della protesi da parte dell’organismo umano.

Gli interventi moderni di implantologia sono molto più rapidi e sicuri rispetto al passato e garantiscono al paziente di risolvere rapidamente il fastidioso problema causato dall’edentulismo.
Il processo di osteointegrazione degli impianti nell’osso avviene circa 3/6 mesi dopo l’intervento.

In casi selezionati e con tecniche all’avanguardia, possiamo immediatamente caricare gli impianti con denti provvisori fissi con una metodologia detta “Implantologia a carico immediato”, un intervento chirurgico innovativo che pone rimedio alla perdita di denti tramite congegni protesici realizzati su misura immediatamente, senza dover aspettare i canonici 3/6 mesi.

Nello Studio eseguiamo rigenerazione ossea perimplantare, minirialzi e grandi rialzi del seno mascellare per poter inserire impianti anche in aree con osso non sufficiente.

79, Via Roma

21055 Gorla Minore (VA)

0331 603520

Chiamaci subito!

Orario

scopri gli orari >